Politica
La presidente del Consiglio provinciale Rita Mattei in visita al vescovo Muser
Prima visita oggi (28 maggio) della presidente del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano Rita Mattei al Vescovo diocesano Ivo Muser.
Nel corso di un lungo e cordiale colloquio nella sede diocesana, è stato affrontato in particolare il tema delle problematiche legate al lockdown, con le relative difficoltà economiche e di rapporti umani: “Sia la Chiesa che la politica, infatti, sono chiamate a rispondere alle persone che hanno bisogno”, così Mattei. L’incontro si è concluso con i reciproci auguri di buon lavoro, ciascuno nel proprio ambito di attività.
(Autore: MC)
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
