Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

La Provincia cerca, mediante concorso pubblico, bibliotecari a tempo determinato

Pubblicato

-

L‘Ufficio assunzioni personale della Provincia ha bandito, mediante selezione pubblica, un concorso per bibliotecarie/bibliotecari (VI qualifica funzionale) a tempo pieno e a tempo parziale.

L’assunzione presso le biblioteche scolastiche e l’Amministrazione provinciale è a tempo determinato. Le candidate e i candidati possono partecipare al concorso pubblico solo in possesso dell’esame di Stato e dell’attestato di bilinguismo B2.  

L’accesso è inoltre, subordinato ad una formazione teorica e pratica specifica in biblioteca della durata di almeno un anno, che può essere conseguita anche dopo l’assunzione. Al termine della procedura di selezione verrà stilata una graduatoria che avrà validità fino al 31 dicembre 2024.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il concorso è riservato a tutti e tre i gruppi linguistici. Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate entro le ore 12.00 del 20 ottobre 2022 mediante PEC ( personalaufnahme.assunzionipersonale @pec.prov.bz.it) o tramite posta ordinaria (assunzionipersonale@provincia.bz.it).

Il presente concorso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino- Alto Adige e sul sito web della Provincia alla sezione Concorsi per il personale amministrativo.

È possibile ricevere ulteriori informazioni rivolgendosi all’Ufficio assunzioni personale tramite E-mail (francesca.valenti@provinz.bz.it) oppure chiamando il numero 0471 412244.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza