Connect with us

Laives

Laives, visita in municipio del nuovo comandante dei carabinieri Maurizio Biasin

Pubblicato

-

Il nuovo comandante  del 7° Reggimento Carabinieri di Laives è stato ricevuto in municipio dal sindaco Christian Bianchi, dal vicesindaco Giovanni Seppi e dall’assessore Bruno Borinin.

Il colonnello Maurizio Biasin, che ha assunto l’incarico da pochi giorni, sostituisce il colonnello Michele Facciorusso dopo 5 anni di comando a Laives. Nell’incontro il sindaco ha ribadito il forte legame tra il 7. Carabinieri e il Comune di Laives, che da molti anni lo ospita, e dove molti carabinieri, venuti qui per servizio da altre parti d’Italia, hanno poi deciso di fermarsi con le loro famiglie.

A Laives c’è infatti la presenza dell’Associazione Carabinieri in Congedo, con presidente Mario di Berardino, che raccoglie un altissimo numero di tesserati e che rappresenta un’ associazione di riferimento nel nostro territorio, anche per molte attività sociali e di interesse pubblico.

Pubblicità
Pubblicità

Si legge in una nota comunale: “Il sindaco ha espresso i migliori auguri al nuovo comandante per le sue nuove e importanti funzioni, sia in Italia che all’estero, dove il Reggimento è presente ormai da anni con molto personale, nelle operazioni di pace internazionali. Il sindaco ha colto l’occasione per inviare un saluto ed un ringraziamento al precedente Comandante Facciorusso, con il quale ha avuto modo di avere un’ottima collaborazione“.

autore: mar.co.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza