Connect with us

Politica

Lega in Piazza Matteotti: “Amministrazione assente, quando verranno ultimati i lavori?”

Pubblicato

-

Ieri alcuni rappresentanti della Lega di Bolzano si sono ritrovati in Piazza Matteotti per protestare sui gravi ritardi e sulla programmazione dei lavori per il risanamento della Piazza.

“Fin da subito non era concepibile aprire un cantiere in questa piazza nel periodo natalizio” ha affermato il consigliere comunale Kurt Pancheri, “proprio nel periodo più florido per i commercianti. Questa è stata una decisione presa con i piedi, l’amministrazione comunale non può più agire così”.

“I lavori sarebbero dovuti riprendere il 7 gennaio” sostiene il consigliere comunale Nevola, “ma fino ad ora si sono visti si e no due operai, non certo un numero sufficiente per poter ultimare i lavori in tempo. Questa amministrazione ha dormito per 4 anni e solo adesso che c’è la campagna elettorale improvvisamente si aprono cantieri ovunque”.

Pubblicità
Pubblicità

“Faccio notare anche che i cantieri in Centro sono stati chiusi quasi subito, mentre quelli in periferia rimangono aperti per dei mesi. Quando finiranno questi lavori? Nessuno ancora lo sa”.

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza