Merano
Lesioni e minacce a Merano: 45enne macedone agli arresti domiciliari
Su ordine dell’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Bolzano, i Carabinieri di Lana hanno arrestato un cittadino macedone di 45 anni che era stato condannato a scontare 11 mesi di reclusione per reati di lesioni e minacce commessi a Merano nell’agosto 2014.
L’uomo aveva aggredito per futili motivi un addetto alla sicurezza di un albergo di Merano, che aveva riportato lievi lesioni.
Le indagini consentirono di identificare l’autore del reato e di denunciarlo.
Da qui la condanna e oggi (23 ottobre) la sottoposizione agli arresti domiciliari.
-
Alto Adige2 settimane faIl cordoglio dell’Azienda sanitaria altoatesina per la morte del “piccolo guerriero”
-
Bolzano7 giorni faSfilate e scintille politiche: la Giunta provinciale è divisa sui cortei di oggi
-
Bolzano Provincia2 settimane faMaxi sequestro di cocaina: arrestato giovane appena arrivato in Italia
-
Bolzano1 settimana fa“Remigrazione è emarginazione”: il vescovo Muser contro lo slogan e l’adesione della Diocesi alla contro-manifestazione
-
Bolzano1 settimana faCuore sotto accusa, è scontro tra l’Ospedale Monaldi e Bolzano. Indagine per omicidio colposo
-
Val Pusteria2 settimane faSe n’è andato Siegfried Steger, l’ultimo dei “Bravi Ragazzi della Val Pusteria”
-
Sport2 settimane faCalcio: trasferta a Palermo per l’FC Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faSale a tre il bilancio delle vittime della valanga di ieri a St. Anton
-
Italia ed estero2 settimane faValanga travolge autobus in Tirolo
-
Bolzano1 settimana faMaxi sequestro di droga nel quartiere Don Bosco: 47enne in manette
-
Bressanone1 settimana faBar chiuso per dieci giorni perché frequentato da pluripregiudicati
-
Merano5 giorni faIl ricordo del maresciallo Guerrino Botte, a trent’anni dalla morte: fu l’ultima vittima del serial killer
