Merano
Litigio in un bar di Merano, 27enne algerino tenta di aggredire i carabinieri: arrestato
Serata movimentata per i carabinieri di Merano, intervenuti in un bar del centro su segnalazione di un cittadino preoccupato poiché alcuni avventori, impegnati in un diverbio, stavano infastidendo sia il gestore dell’esercizio pubblico che gli altri clienti presenti.
Alla vista dei militari dell’Arma uno degli uomini, un algerino di 27 anni, ha cercato di darsi alla fuga. Una volta fermato ha dato però in escandescenze tentando di aggredirli con calci e pugni.
Da una successiva perquisizione è risultato avere addosso una bomboletta di spray urticante al peperoncino ed un coltello con lama di 8 centimetri.
Lo straniero è stato quindi arrestato e portato in carcere a Bolzano mentre gli altri suoi due connazionali, di 28 e 21 anni sono stati denunciati a piede libero per violazione delle leggi sull’immigrazione.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




