Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Meraviglia Foxes: i Capitals piegati a domicilio per 4 a 1 

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Quarta vittoria consecutiva e weekend “on the road” da 6 punti.

L’HCB Alto Adige Alperia prosegue nel suo momento di grazia e piazza il colpaccio alla Erste Bank Arena, battendo gli spusu Vienna Capitals per 4 a 1.

Ai Foxes bastano due frazioni praticamente perfette e le reti di Arniel, Giliati, Bardaro e Wiercioch per portarsi a casa tre punti meritatissimi: quarto successo di fila anche per Justin Fazio, che chiude con il 97% e 32 parate.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il Bolzano conferma così la seconda piazza, portandosi a +6 sul KAC (terzo) e mettendo così realisticamente nel mirino un nuovo obiettivo: essendo il Salisburgo già qualificato alla Champions Hockey League, ai Foxes basterebbe chiudere secondi per staccare il ticket per la partecipazione alla prossima competizione europea. 

Dopo quattro giorni in viaggio, i biancorossi torneranno finalmente a casa e si prepareranno a un weekend da giocare tutto tra le mura di casa: venerdì 21 febbraio alle ore 19:45 per la supersfida al vertice contro l’EC Red Bull Salzburg e domenica 23 febbraio alle ore 18:00 contro i Graz99ers. 

spusu Vienna Capitals – HCB Alto Adige Alperia 1 – 4 [0-2; 0-2; 1-0]

Reti: 00:25 Jamie Arniel (0-1); 04:18 Stefano Giliati (0-2); 31:23 Anthony Bardaro (0-3); 33:32 Patrick Wiercioch (0-4); 48:07 Rafael Rotter PP1 (1-4)

Arbitri: Ofner, Siegel / Bärnthaler, Kaspar
Spettatori: 3.600

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti