Sport
Meraviglia Foxes: i Capitals piegati a domicilio per 4 a 1

Quarta vittoria consecutiva e weekend “on the road” da 6 punti.
L’HCB Alto Adige Alperia prosegue nel suo momento di grazia e piazza il colpaccio alla Erste Bank Arena, battendo gli spusu Vienna Capitals per 4 a 1.
Ai Foxes bastano due frazioni praticamente perfette e le reti di Arniel, Giliati, Bardaro e Wiercioch per portarsi a casa tre punti meritatissimi: quarto successo di fila anche per Justin Fazio, che chiude con il 97% e 32 parate.
Il Bolzano conferma così la seconda piazza, portandosi a +6 sul KAC (terzo) e mettendo così realisticamente nel mirino un nuovo obiettivo: essendo il Salisburgo già qualificato alla Champions Hockey League, ai Foxes basterebbe chiudere secondi per staccare il ticket per la partecipazione alla prossima competizione europea.
Dopo quattro giorni in viaggio, i biancorossi torneranno finalmente a casa e si prepareranno a un weekend da giocare tutto tra le mura di casa: venerdì 21 febbraio alle ore 19:45 per la supersfida al vertice contro l’EC Red Bull Salzburg e domenica 23 febbraio alle ore 18:00 contro i Graz99ers.
spusu Vienna Capitals – HCB Alto Adige Alperia 1 – 4 [0-2; 0-2; 1-0]
Reti: 00:25 Jamie Arniel (0-1); 04:18 Stefano Giliati (0-2); 31:23 Anthony Bardaro (0-3); 33:32 Patrick Wiercioch (0-4); 48:07 Rafael Rotter PP1 (1-4)
Arbitri: Ofner, Siegel / Bärnthaler, Kaspar
Spettatori: 3.600
-
Alto Adige1 settimana fa
Maltempo, violenti temporali sull’Alto Adige: numerosi gli intervenenti dei Vigili del Fuoco Volontari
-
Merano2 settimane fa
Merano: controlli straordinari da parte della Polizia di Stato, sequestrata sostanza stupefacente e segnalato un ragazzo quale consumatore
-
Politica2 settimane fa
Lido di Bolzano: basta buonismo di sinistra
-
Bressanone2 settimane fa
Bressanone, 54enne perde la vita sul lavoro: ancora incerte le cause
-
Alto Adige2 settimane fa
Tragico incidente sulla strada statale del Brennero, auto si schianta contro un edificio: muore il conducente
-
Valle Isarco2 settimane fa
Furto al riciclaggio di Vipiteno: fermati tre camionisti dell’Est
-
Politica2 settimane fa
Siglata l’acquisizione di altre nove aree militari. Firmato l’accordo alla presenza del Ministro Guerini
-
Sport2 settimane fa
Manuela Gostner: secondo podio stagionale nella gara 2 dell’Hungaroring
-
Sport2 settimane fa
Andreas Bernard resta con la maglia dei Foxes
-
Alto Adige3 giorni fa
Maltempo, fulmine colpisce un albero e scoppia l’incendio: rapido l’intervento dei Vigili del Fuoco
-
Politica2 settimane fa
Nuovo carcere, l’impegno della ministra Cartabia dopo la visita alla Casa circondariale assieme al presidente Kompatscher
-
Alto Adige2 settimane fa
Coronavirus: 14 casi positivi da PCR e 69 test antigenici positivi, un decesso