Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Arte e Cultura

Mostra Mudazion: in dialogo con Unika e presentazione catalogo

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il 26 maggio sarà possibile conversare con sette partecipanti alla mostra Mudazion presso il Forte di Fortezza. Verrà inoltre presentato il catalogo della mostra.

Venerdì, 26 maggio alle ore 19, nell’ambito della mostra Mudazion.Veränderung.Cambiamento.Change, si terranno delle conversazioni d’arte sotto forma di visita guidata. Chiunque sia interessato, insieme alle curatrici Esther Erlacher e Sandra Mutschlechner, potrà parlare con sette partecipanti nelle rispettive sale e conoscere i loro pensieri dietro le opere; saranno presenti Helene Demetz, Werner Dejori, Christian Stl, Chelita Zuckermann, Lukas Mayr, Valeria Stuflesser e Patrick Obkircher. Tra un colloquio e l’altro ci saranno interventi elettroacustici del compositore elettronico e media artist Hannes Hölzl. Infine, durante un piccolo aperitivo sarà presentato il catalogo della mostra.

In Mudazion 26 esponenti di arte ed artigianato dell’associazione Unika in Val Gardena presentano sculture, dipinti e fotografie sui cambiamenti che il nostro stile di vita ha sull’ambiente, sulla natura e sulla società, oltre che sulla loro carriera e sviluppo personale. L’esposizione è visibile fino al 4 giugno 2023.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti