Connect with us

Rubriche

Noleggio a lungo termine per privati: la formula che fa innamorare gli italiani

Pubblicato

-

Gli analisti dicono che l’economia è ciclica anche se, talvolta, ci sono vere e proprie inversioni di rotta nei consumi.

È quanto sta accadendo negli ultimi anni nel settore automobilistico: accanto al sogno di molti di acquistare un’automobile, c’è la scelta di tanti di utilizzare il noleggio a lungo termine.

Gli italiani stanno conoscendo questo servizio e lo stanno abbracciando con entusiasmo, lasciandosi alle spalle la vecchia credenza che il NLT fosse solo un’opzione per professionisti con partita IVA e per grandi aziende.

Pubblicità
Pubblicità

Oggi la formula sta prendendo piede e domanda e offerta stanno aumentando di pari passo, con società specializzate che offrono questo servizio.

Tra i più richiesti, spicca indubbiamente il noleggio a lungo termine per privati di Rent4you, azienda leader e storica del settore che riesce a rispondere prontamente a tutte le esigenze dei clienti, grazie ad un mix notevole di punti di forza.

Il grande parco auto che essa offre, ad esempio, consente a chiunque di trovare il mezzo desiderato, scegliendo modello, colore, optional e alimentazione. Si possono, infatti, trovare auto di tutti i segmenti tra berline, city car, suv, wagon o sportive.

Inoltre la flessibilità dei contratti permette di modellare le clausole a seconda delle specifiche esigenze e, insieme alla professionalità degli operatori e alla convenienza del servizio, fa sì che tanti italiani scelgano questa opzione vantaggiosa.

Il noleggio a lungo termine, infatti, presenta una serie di caratteristiche che lo rendono davvero un buon affare per tante persone.

Si tratta di un contratto con il quale l’azienda mette a disposizione un’auto al cliente dietro il pagamento di una rata mensile fissa, tenendo però per sé la proprietà del mezzo.

All’interno di questa rata è compreso l’utilizzo dell’auto e anche tutta una serie di servizi aggiuntivi a scelta del cliente, che può anche optare per la formula all inclusive: paga il canone, fa carburante e a tutto il resto penserà l’azienda.

L’RC Auto, infatti, è inclusa nel canone così come anche il bollo, la revisione annuale e la manutenzione.

La durata del contratto di solito va dai 24 fino ai 48 mesi e al termine il cliente può decidere di restituire il mezzo, acquistarlo o cambiarlo con un altro veicolo.

Inoltre, è molto gradita la formula di noleggio a lungo termine per privati senza anticipo iniziale.

Questi sono alcuni dei punti che stanno attraendo sempre più italiani che all’acquisto di auto, con relativo accollo di manutenzione e spese, preferiscono la libertà del noleggio a lungo termine.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza