Merano
Notte di temporali violenti: più di 50 gli interventi dei vigili del fuoco in Alto Adige. Silandro allagata
Il maltempo di questa fine stagione non desiste: ancora una volta in Alto Adige la notte non porta consiglio ma piogge torrenziali e forti venti che hanno provocato danni all’ambiente e a diverse strutture.
Più di 50 gli interventi dei vigili del fuoco volontari e permanenti di tutta la provincia in particolare in Bassa Venosta nella zona di Silandro e a Bolzano con l’Altopiano dello Sciliar.
Numerosi gli allagamenti di cantine e garage oltre alle rimozioni di diversi ostacoli alla circolazione fino al taglio di rami e piante pericolanti. In particolare nellabitato di Silandro i pompieri sono dovuti intevenire in maniera significativa data la grande quantità di acqua estesasi per le vie del paese.
-
Alto Adige3 giorni fa
Tragico incidente in moto sulla Mendola, tentano il sorpasso ma perdono il controllo del mezzo: muore giovane coppia di fidanzati
-
Arte e Cultura3 giorni fa
Ferragosto tra escursioni al Renon, musei e gastronomia: «Lasciatevi sorprendere da Bolzano»
-
Merano3 giorni fa
Midsummer Night a Merano. Il Superstar Show accende Ferragosto
-
Sport3 giorni fa
FC Südtirol: storico debutto sul campo del Brescia
-
Bolzano3 giorni fa
Bolzano: arrestato per spaccio di stupefacenti un commerciante straniero
-
Ambiente Natura2 giorni fa
Rablà: continua il lavoro di eradicazione della pianta aliena
-
Laives3 giorni fa
Lo sportello SEAB a Laives cambia sede
-
Alto Adige18 ore fa
Incendio ad alta quota, fiamme su Cima Gallina a 2000 metri distruggono una malga
-
Alto Adige3 giorni fa
Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Brennero arresta un cittadino marocchino irregolare
-
Musica3 giorni fa
Matinée a Castel Mareccio domenica 14 agosto
-
Alto Adige2 giorni fa
Forum Alpbach: il 21 agosto Giornata del Tirolo nel segno della salute
-
Bolzano3 giorni fa
Arrestato dalla Polizia di Stato un cittadino tunisino per numerosi furti avvenuti a Bolzano