Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Nuova positiva trasferta per l’A.S.D. Judokwai Bolzano

Pubblicato

-

Nuova positiva Trasferta per l’A.S.D. Judokwai Bolzano con il Fiduciario Ju-Jitsu FIJLKAM Provincia Autonoma di Bolzano M° Fabio Dainese, il M° Pierangelo Dainese e gli Aspiranti Allenatori Simone Abate, Amadori Claudio e Marco Cervo tenutosi nella splendida cornice del Centro Olimpico FIJLKAM di Ostia (RM).

Tre giorni molto intensi con oltre 450 partecipanti accorsi da tutta la Penisola per dare lustro ad uno Stage dei grandi numeri e per la prima volta in assoluto con tutti gli Stili riconosciuti dalla FIJLKAM presenti. Non solo stage tecnico, ma aggiornamento Ufficiali di gara, esami di verifica per qualifiche tecniche, esami di Dan, verifiche per provenienti da enti di promozione sportiva.

Grande è la soddisfazione da parte del Presidente della Commissione nazionale Antonio Amorosi per il grande lavoro svolto da tutti i componenti della Commissione nazionale, un lavoro corale che sta dando i suoi frutti con umiltà, dedizione, passione ed entusiasmo.

Domenica è andato di scena il Torneo delle Regioni per rappresentative di Fighting System. Un altro Evento che ha lasciato entusiasti per un’altra esperienza davvero speciale a dimostrazione che nelle Arti Marziali, vale sempre il principio di “condividere”.

Per ulteriori Informazioni e/o prove gratuite www.asdjudokwaibolzano.it – Fabio Dainese 339 2138658 (WhatsApp)

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza