Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Nuovi guai a Lasa: titolare di un pub aggredisce la sua barista mandandola in ospedale

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


Fine serata decisamente movimentato al pub attiguo alla Discoteca Fix di Lasa dove il gestore del locale ha aggredito la sua dipendente.

A scatenare la reazione dell’uomo è stata la decisione della barista dipendente del locale di licenziarsi per motivi personali.

Decisione che non sembra essere stata molto gradita dal gestore del locale che – secondo quanto riportato nella denuncia per lesioni personali presentata dalla barista – attorno alle 4,40 di questa notte entrava nel locale ed affrontava con insulti in lingua tedesca la ragazza.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Tra l’altro la barista è stata accusata di tenere la musica troppo bassa per i gusti della clientela.

In quel frangente è entrato nel pub il compagno della ragazza che lavora come addetto alla sicurezza nella discoteca che è stato coinvolto verbalmente nella discussione. Per evitare che la situazione degenerasse, la dipendente ha fatto allontanare il compagno convinta di poter risolvere da sola la questione.

Non aveva fatto i conti però con la reazione violenta del gestore che per impedirle di riprendersi la borsa: “A quel punto mi ha preso di peso e mi ha lanciato indietro, facendomi sbattere la schiena contro la parete posteriore del bancone e la testa – si legge nella denuncia – contro lo spigolo di una mensola perdendo i sensi”.

Poco dopo è arrivata sul posto una pattuglia dei carabinieri di Silandro. La barista è stata portata in ambulanza al Pronto Soccorso del Comune altoatesino.

Nella tarda mattinata di oggi (31 marzo) a causa di un persistente mal di testa e nausea, la ragazza si è presentata nuovamente al Pronto Soccorso dove le è stato diagnosticato un trauma cranico commotivo.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti