Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Val Pusteria

Nuovo caso di Coronavirus a Sesto: predisposta la sanificazione di una struttura alberghiera

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

L’Azienda sanitaria dell’Alto Adige informa che ieri (3 agosto) l’analisi dei tamponi ha rivelato un nuovo caso positivo al Covid-19 presso una delle strutture turistiche di Sesto coinvolte nel focolaio di infezione. La persona colpita è un dipendente della struttura alberghiera in cui era stata rilevata per la prima volta l’infezione da Coronavirus.

Per questo motivo l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, in stretta collaborazione con il proprietario, ha predisposto la sanificazione dell’intera struttura. Sono attualmente in corso accertamenti sui contatti stretti per determinare quante persone debbano essere messe in quarantena. Sono in corso ulteriori test sul personale e sugli ospiti.

Siccome gli ospiti non sono stati individuati come “contatti stretti” delle persone infettate, possono intraprendere il viaggio a casa.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La sanificazione dell’intera struttura ricettiva è stata predisposta in seguito all’analisi del rischio di infezione. Nessuna novità invece per quanto riguarda la struttura coinvolta nell’infezione da Coronavirus sull’Altipiano dello Sciliar.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti