Sport
Östlund piega Bolzano: al Messestadion il Dornbirn vince 2 a 1

L’HCB Alto Adige Alperia spreca ed esce sconfitto dal Messestadion, tana dei Dornbirn Bulldogs. I Foxes chiudono l’ultimo match del 2020 con 36 tiri a 14, ma risultano poco freddi davanti a una porta difesa egregiamente dal goalie svedese Oskar Östlund, MVP dei suoi con il 97,1% di parate.
I padroni di casa invece danno una grande prova di cinismo, colpendo due volte in powerplay e ribaltando così l’iniziale vantaggio firmato da Deluca, alla prima rete stagionale. La contemporanea sconfitta del Fehervar permette comunque ai biancorossi di mantenere il primo posto in classifica, condiviso proprio con gli ungheresi che hanno ancora cinque partite in più. Dietro c’è il Vienna, che ha rosicchiato tre punti al duo di testa e insegue a -7.
Bernard e compagni torneranno sul ghiaccio venerdì 1° gennaio, alle ore 17:30, all’Eisarena di Salisburgo, con diretta su Video33.
Dornbirn Bulldogs – HCB Alto Adige Alperia 2 – 1 [1-1; 1-0; 0-0]
Reti: 06:57 Ivan Deluca (0-1); 18:02 Emilio Romig PP1 (1-1); 29:37 Nikita Jevpalovs PP1 (2-1)
Arbitri: Berneker, Zrnic / Hribar, Zgonc
Spettatori: porte chiuse
-
Politica2 giorni fa
La moneta regionale dell’Alto Adige è sempre più vicina
-
Politica1 settimana fa
Parcheggio Cimitero sud a Oltrisarco, approvata la proposta di privatizzazione dell’area sosta camper
-
Bolzano1 settimana fa
Corte d’Appello in affanno: su 28 funzionari destinati a Bolzano solo 2 presenti
-
Spettacolo2 settimane fa
Albano al Palasport di Bolzano l’11 maggio
-
Alto Adige2 giorni fa
Valanga sul Monte Elmo: perde la vita Hans Happacher
-
Turismo2 settimane fa
Quali sono i luoghi italiani più amati dai blogger?
-
Alto Adige2 settimane fa
Incidente a Nova Levante, auto si ribalta in via Carezza
-
Alto Adige2 settimane fa
È morto in ospedale a Bolzano Giovanni Andriano, il maresciallo era stato travolto martedì da una Valanga in Val Gardena
-
Merano1 settimana fa
Funicolare: “Ora un’analisi più approfondita”
-
Sport1 settimana fa
FC Südtirol: innesto a centrocampo, arriva Fiordilino
-
Valle Isarco5 giorni fa
Arrestato l’uomo che ha gambizzato la coppia a Prato Isarco la notte di Capodanno
-
Alto Adige1 settimana fa
Resti di stambecco ritrovati in Alto Adige: nuove analisi sui reperti