Connect with us

Politica

Pd Alto Adige:”Mai in Giunta con la Lega”. Bessone:”Dormano sonni tranquilli”

Pubblicato

-

“Dai mass media apprendiamo che il PD si dichiara contrario ad una possibile Giunta con la Lega, dopo le elezioni del 21 ottobre. Noi ribadiamo, ancora una volta, che il PD continui a dormire sonni tranquilli, mai e poi mai faremo accordi o coalizioni con chi, anche in Alto Adige, ha favorito l’insicurezza e l’illegalità, peggiorando il nostro presente ed il futuro dei nostri figli”.

Massimo Bessone risponde così alle dichiarazioni rilasciate alla stampa locale dal Partito Democratico e nello specifico alla domanda sulla possibilità di un governo di consorzio con il partito di Matteo Salvini dopo le elezioni del 21 ottobre in Alto Adige.

Il commissario della Lega Alto Adige  tiene a precisare come l’obiettivo primario della Lega Nord altoatesina non sia la Giunta bensì l’ingresso in Consiglio Provinciale con il maggior numero di consiglieri, per poter portare a compimento con la miglior forza possibile il mandato degli elettori.

Pubblicità
Pubblicità

“Il 22 ottobre, a risultato acquisito, vedremo cosa sarà meglio fare per gli altoatesini. Comunque mai con il PD“, conclude Bessone.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza