Connect with us

Musica

Planetarium Alto Adige presenta “The Dark Side of the Moon”

Pubblicato

-

È l’album più venduto al mondo dopo “Thriller” di Michael Jackson e “Back in Black” degli AC/DC: parliamo di “The Dark Side of the Moon“.

Sabato, 30 novembre alle ore 20 il Planetarium Alto Adige a San Valentino in Campo proietterà uno show indimenticabile del gruppo britannico – per tutti i fan dei Pink Floyd e per coloro che desiderano diventarlo.

 The Dark Side of the Moon” è l’album di maggior successo dei Pink Floyd, un classico della musica rock rimasto sulla cresta dell’onda fino al giorno d’oggi. Nel corso delle registrazioni nel 1973 i Pink Floyd  stavano usando tecniche di registrazione tra le più avanzate dell’epoca, incluse la registrazione multi-traccia e i nastri magnetici in loop.

Pubblicità
Pubblicità

Una qualità audio suprema che è possibile ascoltare sotto la cupola del Planetarium Alto Adige, unita a un’esperienza visuale psichedelica, il tutto per permettere al visitatore di esplorare il proprio lato oscuro e di tuffarsi nel lato oscuro della mente.

Prenotazioni: www.planetarium.bz.it o info@planetarium.bz.it; dopo le nevicate della settimana scorsa il Planetarium Alto Adige purtroppo non è raggiungibile al telefono

Entrata: 7 Euro (consigliato a partire dai 16 anni)

Musica

Space Rock Symphony: i più grandi successi del rock in uno show al Planetarium

Pubblicato

-

È con uno nuovo show musicale che il Planetarium Alto Adige a San Valentino in Campo apre l’anno nuovo.

Questo sabato 25 gennaio alle ore 20, la struttura della Val d’Ega proietta per la prima volta “Space Rock Symphony”, una moderna fiaba rock che unisce musica rock sinfonica, virtuose chitarre elettriche ed immagini cosmiche.

La sensazione dell’infinito: chi guarda il cielo in una notte limpida con le stelle sospese nel nero della notte può perdersi nella vastità del cosmo. Un sentimento, che gli amanti della musica conoscono bene, quando il loro cuore batte nel ritmo delle loro canzoni preferite.

Pubblicità
Pubblicità

Il nuovo show nel Planetarium accompagna i suoi spettatori per un viaggio nel cielo stellato, nell’infinità dell’universo e in mondi fantastici.

Questa moderna fiaba rock unisce un’orchestra sinfonica, virtuose chitarre elettriche ed immagini cosmiche in uno spettacolo dal ritmo incessante con i più grandi successi del rock degli ultimi decenni.

I Metallica, i Rolling Stones, gli Aerosmith, i Guns n’ Roses, i Linkin Park e tante altre band leggendarie trasportano gli spettatori nell’unico luogo ancor più vasto dell’universo: la nostra immaginazione.

Ulteriori appuntamenti sono previsti per venerdì 24 aprile, sabato 26 settembre, sabato 7 novembre e venerdì 20 novembre.

Prenotazioni ed informazioni si possono avere sul sito www.planetarium.bz.it, via e-mail a info@planetarium.bz.it o telefonando a 0471 610020; costo: 7 Euro; età consigliata: a partire dai 16 anni.

Continua a leggere

Musica

All’insegna del rock: il 27 dicembre Planetarium Alto Adige fa vedere “Queen Heaven”

Pubblicato

-

Il 27 dicembre alle ore 20 è dedicato a tutti i fan del rock: il Planetarium Alto Adige a San Valentino in Campo presenterà infatti uno show dedicato alla più grande rock band inglese di sempre e proietterà “Queen Heaven”.

 „We are the champions“, „We will rock you“, „Another one bites the dust“ e „Radio Ga Ga“: chi non conosce le più famose hit dei Queen, la leggendaria band inglese che dominò le classifiche discografiche di mezzo mondo tra gli anni ottanta e novanta?

I visitatori potranno godere di uno show con tante riprese originali. Grazie alla proiezione a 360 gradi avranno inoltre la possibilità di tuffarsi nell’atmosfera degli anni 80 e di rivivere l’aura straordinaria, l’immensa creatività e l’incredibile energia dei Queen.

Pubblicità
Pubblicità

Queen Heaven: venerdì, 27 dicembre alle ore 20 al Planetarium Alto Adige

Prenotazione: tel. 0471 610020, www.planetarium.bz.it o info@planetarium.bz.it

Entrata: 7 Euro

Consigliato a partire dai 16 anni

Continua a leggere

Musica

“Inside the Castle”: esce il 22 dicembre il primo album da solista di Francesco Montanile

Pubblicato

-

Si intitola “Inside The Castle” il primo album da solista del chitarrista e compositore Francesco Montanile.

Un album strumentale (fusion) interamente auto prodotto e composto da 9 brani che si alterna tra sonorità ambient e fusion, il tutto accompagnato da sintetizzatori e basi ritmiche elettroniche.

I primi due singoli pubblicati, che fanno da apri pista a questo nuovo progetto, sono Evolution e Nature Inside. L’uscita discografica dell’album è prevista per il 22 dicembre e sarà disponibile su tutti i digital store.

Pubblicità
Pubblicità

Per informazioni e-mail: francesco.montanile@virgilio.it oppure facebook : https://www.facebook.com/francymontanile/

Continua a leggere

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza