Connect with us

Musica

Planetarium Alto Adige presenta “The Dark Side of the Moon”

Pubblicato

-

È l’album più venduto al mondo dopo “Thriller” di Michael Jackson e “Back in Black” degli AC/DC: parliamo di “The Dark Side of the Moon“.

Sabato, 30 novembre alle ore 20 il Planetarium Alto Adige a San Valentino in Campo proietterà uno show indimenticabile del gruppo britannico – per tutti i fan dei Pink Floyd e per coloro che desiderano diventarlo.

 The Dark Side of the Moon” è l’album di maggior successo dei Pink Floyd, un classico della musica rock rimasto sulla cresta dell’onda fino al giorno d’oggi. Nel corso delle registrazioni nel 1973 i Pink Floyd  stavano usando tecniche di registrazione tra le più avanzate dell’epoca, incluse la registrazione multi-traccia e i nastri magnetici in loop.

Pubblicità
Pubblicità

Una qualità audio suprema che è possibile ascoltare sotto la cupola del Planetarium Alto Adige, unita a un’esperienza visuale psichedelica, il tutto per permettere al visitatore di esplorare il proprio lato oscuro e di tuffarsi nel lato oscuro della mente.

Prenotazioni: www.planetarium.bz.it o info@planetarium.bz.it; dopo le nevicate della settimana scorsa il Planetarium Alto Adige purtroppo non è raggiungibile al telefono

Entrata: 7 Euro (consigliato a partire dai 16 anni)

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza