Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

Polizia locale: giurano quattro nuovi agenti

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Lunedì mattina, alla presenza del sindaco Dario Dal Medico, quattro agenti della Polizia locale hanno prestato giuramento entrando così ufficialmente in servizio.

La cerimonia si è svolta nella sala riunioni della Giunta comunale alla presenza del sindaco Dario Dal Medico, dei colleghi e delle colleghe di Giunta, della segretaria generale del Comune Lucia Attinà e del comandante della Polizia locale Merano/Burgraviato Alessandro De Paoli.

Nella circostanza il sindaco, nel formulare ai nuovi agenti i migliori auguri per i loro nuovi compiti professionale, ha sottolineato l’importanza e la complessità delle attività svolte dal Corpo della polizia locale, attività che richiedono soprattutto “presenza, vigilanza, informazione ed educazione”. 

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il Corpo della Polizia locale può contare su un organico di 45 collaboratori e collaboratrici, 25 di loro sono quotidianamente operativi in strada.

Gli agenti che hanno prestato giuramento lunedì sostituiscono colleghi e colleghe che nel frattempo sono stati collocati/e in quiescenza e o si sono dimessi/e dall’incarico.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti