Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Polizia Municipale: due distinti interventi al parco Stazione promossi dal «Nucleo stupefacenti». Espulso un tunisino e arrestato un gambiano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il Comando della Polizia Municipale di Bolzano rende noto che nel pomeriggio di mercoledì 24 agosto due pattuglie del Nucleo stupefacenti, a seguito di uno specifico appostamento, hanno sorpreso un cittadino di nazionalità tunisina che stava cedendo sostanze stupefacenti in cambio di denaro al parco di piazza Stazione.

Il cittadino tunisino è stato foto-segnalato e condotto all’Ufficio Stranieri dove è stata organizzata la sua espulsione coattiva immediata prevista per le 5 di ieri mattina con accompagnamento al Centro di identificazione ed espulsione di Milano. L’uomo è stato trattenuto e sorvegliato tutta la notte fino alla partenza. Sono state sequestrate 9 dosi di cocaina  (6,28 gr.) e 405 Euro in contanti.

Nella giornata di lunedì 22 agosto scorso la Polizia Municipale ha provveduto all’arresto, sempre al parco di piazza Stazione, di un cittadino di nazionalità gambiana classe ’94 senza fissa dimora per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il giovane ha reagito con violenza ai controlli in relazione alle persone che bivaccano a parco Stazione. Durante l’arresto, un operatore è rimasto leggermente ferito.  Si segnalano anche lievi danni al veicolo con il quale l’uomo è stato condotto in via Dante.

Il comando della Polizia Municipale sottolinea che parco Stazione è oggetto praticamente quotidiano di attività di presidio e controllo sia con mezzi, che con uomini in uniforme e in abiti civili.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti