Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Prevenzione Coronavirus: in Alto Adige 125 persone in isolamento domiciliare. Un centinaio in Trentino

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Proseguono le indagini epidemiologiche sul caso del paziente ricoverato presso l’Ospedale di Bolzano e trovato positivo al test sul Coronavirus  mentre l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige rimane sempre in attesa dei risultati del test di controllo da parte dell’Istituto “Spallanzani” di Roma.

Indagini epidemiologiche in corso anche per quanto riguarda le persone considerate di stretto contatto dei turisti risultati positivi ai test dopo un periodo di permanenza in Alto Adige.

A tal proposito, l’Azienda sanitaria rende noto che, alla luce dei dati in possesso riferiti alla sera di mercoledì 4 marzo, sono 125 le persone che, in Provincia di Bolzano, si trovano in isolamento domiciliare. Sino ad oggi i test eseguiti per il Coronavirus sono stati 60 su un totale di 28 pazienti.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

L’unico caso positivo confermato, e annunciato la settimana scorsa, rimane dunque per il momento quello di un uomo le cui condizioni di salute continuano ad essere buone. Nei prossimi giorni la persona potrà lasciare il Reparto malattie infettive e sarà posto in isolamento domiciliare.

Per il momento sono un centinaio le persone in isolamento nel vicino Trentino che vengono controllate periodicamente dal personale sanitario locale.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti