Connect with us

Merano

Refurtiva e droga in un magazzino di Merano con 11 extracomunitari abusivi

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

I carabinieri della compagnia del Burgraviato hanno fatto irruzione in uno stabile abbandonato, nei pressi del Parco Maia, a Merano.

Nell’edificio sono stati trovati undici cittadini extracomunitari, tutti in Italia senza fissa dimora, cinque dei quali in violazione dell’ordine del questore di lasciare il territorio nazionale.

Mentre per gli altri sei sono state avviate le procedure connesse al primo rintraccio sul territorio nazionale con accompagnamento presso la questura, tutti sono stati denunciati per invasione della proprietà privata e per furto di energia elettrica.



Nell’edificio, infatti, erano stati realizzati degli allacciamenti abusivi alla rete elettrica che consentivano l’illuminazione dei locali ed il funzionamento di una piccola cucina e di apparati elettrici.

Durante la perquisizione, i militari hanno trovato anche un magazzino in cui erano ammassate 14 biciclette rubate, alcune delle quali anche di ingente valore, oltre ad arnesi da scasso e computer, telecamere, cellulari, borse, portafogli e occhiali oltre 160 grammi di hashish.

 

Bolzano Provincia5 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Bolzano7 giorni fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano7 giorni fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano Provincia7 giorni fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Laives7 giorni fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Bolzano Provincia7 giorni fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Trentino7 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Oltradige e Bassa Atesina5 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti