Bolzano
Regione, a gennaio un bando per assistenti giudiziari
Nella seduta del 19 dicembre la Giunta regionale ha dato il via libera a nuovi interventi per la copertura degli organici degli uffici giudiziari con personale a tempo indeterminato.
Per quanto riguarda il profilo di funzionario linguistico, gli uffici valutano la possibilità di assumere a breve tre funzionari linguistici.
Relativamente al profilo di assistente giudiziario, l’Ufficio gestione giuridica del personale, su indicazione della Giunta, nel mese di gennaio pubblicherà il bando di concorso pubblico per esami nel profilo professionale di assistente giudiziario (posizione economico-professionale B3) per gli uffici giudiziari che hanno sede in provincia di Bolzano.
-
Bolzano2 settimane faAnziana investita dopo lo scontro tra un’auto e una moto: è caccia al responsabile
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, esordio con vittoria all’ultimo respiro
-
Bolzano1 settimana faLitigio finisce nel sangue al centro d’accoglienza: 31enne accoltella un connazionale
-
Bolzano2 settimane faRamo si stacca da un olmo e travolge tre persone in città: pompieri e soccorsi in intervento
-
Alto Adige2 settimane faConti correnti, Bolzano è prima in Italia: 30.400 euro pro capite
-
Trentino2 settimane faScontro tra due moto a Canazei: tre persone in ospedale e traffico in tilt
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, al “Ciro Vigorito” la prima trasferta del campionato
-
Valle Isarco1 settimana faIncidente in autostrada: perde la vita un automobilista
-
Val Pusteria2 settimane faValdaora: il Meat Advisor Thomas Mair e l’innovativa idea del distributore automatico di carne di qualità
-
Val Pusteria2 settimane faConquista la fiducia sui social, poi le richieste di denaro: denunciato per aver rubato oltre diecimila euro
-
Laives1 settimana faPrima le molestie nei bar, poi ferisce due carabinieri con calci e pugni: denunciato un 46enne
-
Bolzano2 settimane faControlli a tappeto: denunce per furti e droga, trovato anche un coltello lungo 44 centimetri
