Val Pusteria
Rio Pusteria, incidente nel cantiere della casa di riposo: grave un 38enne di Vipiteno
L’incidente sul lavoro è avvenuto nella mattinata di ieri, 26 settembre a Rio Pusteria, dove un uomo di 38 anni, cadendo da una scala del cantiere della casa di riposo, sarebbe rimasto gravemente ferito.
Dopo essere stato trovato a terra, sono immediatamente intervenuti sanitari con l’ambulanza che hanno trasportato il 38enne all’ospedale di Bressanone. Su quanto accaduto i Carabinieri di Rio Pusteria attraverso i rilievi, determineranno le dinamiche dell’incidente.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
