Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Roma, azione shock di Forza Nuova: “Fuori da UE e Nato”. Bruciata la bandiera europea

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Blitz di Forza Nuova oggi (23 marzo) in centro a Roma, dove la bandiera europea è stata bruciata e uno striscione appeso con la scritta “#Exit da casa, dalla UE, dalla Nato“.

In un comunicato, il movimento politico ha poi fatto sapere: “La nostra nazione è in ginocchio. Uno Stato disarticolato, che per decenni ha devastato il sistema sanitario ed oggi si trova impreparato di fronte all’emergenza e, con la criminale e colpevole complicità dei media, mette in atto uno Stato di Polizia e una Dittatura Sanitaria che consegnano l’Italia alla Troika e alla più grave crisi economica della nostra storia.

60 milioni di italiani agli arresti domiciliari, milioni di attività lavorative chiuse, quartieri blindati ed isolati, strade militarizzate, utenze telefoniche e social sotto sorveglianza.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Continuando con la politica dei tagli imposti da Bruxelles e dalla BCE e con la sudditanza alla Nato, che continua a giocare a Risiko sul territorio italiano ed europeo, nessun futuro è possibile.

Troppo pochi i nostri bravissimi medici e i nostri coraggiosi infermieri. Troppo pochi, e spesso obsoleti, gli strumenti che hanno a disposizione. Troppo cari i medicinali e i tamponi, pagati il triplo in omaggio alla mafia delle case farmaceutiche.

E una classe politica di camerieri con l’unica mansione di eseguire fedelmente le politiche usuraie di Ue, BCE ed FMI e, con il ricorso al MES, di farci fare la fine della Grecia.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

L’emergenza sociale ed economica rischia di essere peggio della peste. Tra qualche settimana avremo milioni di disoccupati e senza casa, centinaia di migliaia di ammalati, migliaia di immunodepressi.

Per questo oggi lanciamo il nostro appello, il nostro grido di lotta, uno slogan che è un guanto di sfida e un anelito di libertà e di speranza: #EXIT!

FUORI DALLA UE! Per tornare alla sovranità monetaria, senza la quale non ci potrà essere nessuna ripresa. FUORI DALLA NATO! Perché non esiste nazione libera senza una politica estera indipendente.

#EXIT! Lanciamo una campagna militante, perché l’azione dei pochi risvegli le coscienze di tanti. #EXIT! I falsi sovranisti balbettano e non sfuggono alle logiche di Washington o Bruxelles, capaci solo di rivendicare una sovranità limitata che è una contraddizione in termini.

Ma c’è un’Italia che comprende, non si arrende e resiste; a questa ci rivolgiamo per un movimento di liberazione nazionale“.

Sotto, lo striscione di Forza Nuova

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti