Merano
Ruba due portafogli al bar a Postal: 42enne meranese arrestata dai carabinieri

Nella mattinata di lunedì i carabinieri di Postal hanno arrestato una donna per furto aggravato. Alle 8 la titolare e la dipendente di un bar di Gargazzone stavano sistemando i tavoli e le sedie all’esterno dell’esercizio quando si sono accorte che, sebbene avessero lasciato la porta chiusa, all’interno c’era una donna che rovistava dietro il bancone.
Subito le due bariste l’hanno bloccata e hanno chiamato i carabinieri. La ladra per evitare l’arresto ha provato a convincere le due derubate a lasciarla andare restituendo loro i portafogli ma le due vittime non ne hanno voluto sapere e poco dopo sono arrivati i militari dell’Arma che – ascoltata la ricostruzione dei fatti – hanno preso la donna in consegna e l’hanno portata in caserma.
Qui, una volta identificata e sottoposta a rilievi foto-dattiloscopici, è stata dichiarata in stato di arresto e, sentito il pubblico ministero, messa ai domicialiari. Si tratta di una meranese quarantaduenne pluripregiudicata per reati contro il patrimonio.
Il giudice ha successivamente convalidato la misura precautelare. Le due derubate sono subito rientrate in possesso dei loro averi.
-
Scienza e Cultura2 settimane fa
Il supervulcano visto dall’alto con la funivia del Renon
-
Merano2 settimane fa
Merano: in luglio e agosto oltre trenta eventi serali
-
Valle Isarco2 settimane fa
«Xs car-night»: il forte di Fortezza invaso dalle XS cars
-
Alto Adige2 giorni fa
Scomparso due giorni fa nella zona di Gargazzone, ritrovato il corpo di Roland Oberparleiter
-
Bolzano7 giorni fa
Presentata l’11a edizione della Festa di Piazza Gries
-
Alto Adige2 settimane fa
Frana piomba sulla strada a Laces, sfiorata la tragedia
-
Alto Adige2 settimane fa
Voleva vendere ad un prezzo elevato dei generatori di scarso valore: denunciato cittadino italiano
-
Alto Adige2 settimane fa
Tragedia in Val Gardena, muore durante la manutenzione della funivia Sceda. La vittima è Mirco Balzano
-
Sport7 giorni fa
FC Südtirol-Reggina, tutto in una sera
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni fa
I Carabinieri per i giovani della Bassa Atesina – Oltradige
-
Eventi2 settimane fa
120 anni della funicolare della Mendola: cerimonia ufficiale e festa
-
Arte e Cultura2 settimane fa
Concorso straordinario per i docenti della scuola secondaria della Provincia di Bolzano