Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

Ruba due portafogli al bar a Postal: 42enne meranese arrestata dai carabinieri

Pubblicato

-

Nella mattinata di lunedì i carabinieri di Postal hanno arrestato una donna per furto aggravato. Alle 8 la titolare e la dipendente di un bar di Gargazzone stavano sistemando i tavoli e le sedie all’esterno dell’esercizio quando si sono accorte che, sebbene avessero lasciato la porta chiusa, all’interno c’era una donna che rovistava dietro il bancone.

Subito le due bariste l’hanno bloccata e hanno chiamato i carabinieri. La ladra per evitare l’arresto ha provato a convincere le due derubate a lasciarla andare restituendo loro i portafogli ma le due vittime non ne hanno voluto sapere e poco dopo sono arrivati i militari dell’Arma che – ascoltata la ricostruzione dei fatti – hanno preso la donna in consegna e l’hanno portata in caserma.

Qui, una volta identificata e sottoposta a rilievi foto-dattiloscopici, è stata dichiarata in stato di arresto e, sentito il pubblico ministero, messa ai domicialiari. Si tratta di una meranese quarantaduenne pluripregiudicata per reati contro il patrimonio.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il giudice ha successivamente convalidato la misura precautelare. Le due derubate sono subito rientrate in possesso dei loro averi.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza