Connect with us

Bolzano

Ruba la bici in via Dalmazia ma viene ripreso dalla telecamera: ora lo cercano i carabinieri

Pubblicato

-

Ruba una bicicletta in pieno giorno a Bolzano, in una via Dalmazia trafficata e non certo isolata anche nel mese di agosto, proprio davanti alla Piadineria Romagnola. Un furto come nel capoluogo ce ne sono tanti, anche troppi. Ma la telecamera di videosorveglianza installata all’esterno dell’esercizio pubblico lo riprende ed ora è caccia al ladro.

L’episodio, avvenuto ieri (24 agosto) poco prima delle 15, è stato denunciato sul social dal gestore Stefano Appoloni, cognato della legittima proprietaria del mezzo, titolare del negozio Dolce Memole che si trova nella stessa via.

Nel fermo immagine che alleghiamo a questo articolo, immortalato dietro a una passante, si vede un giovane all’apparenza insospettabile. Munito di zainetto, si avvicina furtivamente alla due ruote e pare armeggiare per asportarla.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Quello che sappiamo è che la bicicletta alla fine è stata portata via e che il maggiore indiziato per il reato ora è proprio lui: lo sbarbatello con un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro, vestito in abiti casual.

Spetterà ora ai carabinieri, ai quali è stata fatta denuncia, fare luce sulla questione grazie al video prontamente consegnato da Appoloni. Nel frattempo l’immagine sta facendo il giro dei social, nella speranza che qualcuno riesca a riconoscere il ragazzo.

 

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

 

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti