Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Ruba l’incasso di una festa ai vigili del fuoco. Loro non denunciano ma lui deve costituirsi

Pubblicato

-

Il veicolo dal quale è stato sottratto il denaro
Condividi questo articolo




Pubblicità

C’è stato a Molini di Tures un furto di denaro da un veicolo dei Vigili del Fuoco volontari del posto. Sabato 18 settembre gli uomini avevano organizzato una festa per il patrono del posto e verso le 22:30, un ladro ha rubato il denaro dal veicolo. 

Era il ricavato della festa. Subito il tutto è stato comunicato ai carabinieri. I militari hanno confermato il tutto grazie anche alle telecamere e alle testimonianze dei presenti.

Il ladro potrebbe dunque essere identificato grazie ai mezzi a disposizione degli uomini dell’arma. I volontari però hanno voluto dare prima la possibilità di costituirsi senza essere denunciato.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

I vigili del fuoco volontari mostrano un’altra volta la loro disponibilità verso il prossimo e vogliono dare al ladro la possibilità di costituirsi telefonando al comandante del corpo Michael Oberhollenzer (3403382790) entro venerdí 24 Settembre, se questo non accadrà procederanno invece con la denuncia.

E’ stata questa l’ultimatum dei vigili comunicata attraverso un post di Facebook sulla loro pagina ufficiale. 

Tutto rimane dunque nelle mani della persona che ha commesso il misfatto. Spetta a lui decidere se essere denunciato oppure no.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti