Laives
San Giacomo, il condizionatore sul balcone prende fuoco: decisivo l’intervento dei vigili del fuoco
Nella seconda parte della mattinata di oggi, 28 luglio è scattato l’allarme incendio a San Giacomo, dove un condizionatore situato sul balcone avrebbe preso fuoco.
Decisivo l’intervento dei Vigili del Fuoco Volontari della zona che in breve tempo hanno controllato le fiamme, evitando che il rogo si propagasse al resto dell’edificio.
La zona è stata messa in sicurezza e non risultano danni rilevanti, nonostante la parte esterna dell’edificio risulta annerita a causa del fumo e del calore. Oltre ai Vigili del Fuoco di San Giacomo Agruzzo, sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco di Bolzano e le Forze dell’Ordine.

Vigili del Fuoco Volontari San Giacomo Agruzzo
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
