Connect with us

Sport

Sci, Bassino in Instagram: “Il nostro benvenuto a Levi”

Pubblicato

-

Dopo la rifinitura a Cervinia le azzurre della nazionale di Sci sono sbarcate a Levi (Finlandia): nel weekend l’opening dello Slalom. Convocate quindi per il weekend di gare: Federica Brignone, Marta Bassino, Martina Peterlini, Marta Rossetti, Lara della Mea, Irene Curtoni e l’esordiente Serena Viviani.

Come anticipato precedentemente le azzurre erano impegnate nella rifinitura al Cervinia, da li si sono dirette a Zurigo per prendere il volo verso la Finlandia. Le ragazze della nazionale Italiana sono atterrate a Levi alle 15.30 (14.30 italiane) e hanno trovato questa accoglienza: ( come riporta la storia Instagram di Bassino)Una squadra di medici finlandesi pronti a testare le atlete azzurre 

Questo weekend di coppa del Mondo però presenta altre sorprese: le gare si terranno a porte aperte a differenza di quelle che si disputeranno in AltoAdige e sarà presente Mikaela Shiffrin, arrivata con il suo volo privato. Le gare si terranno con orari identici entrambe le giornate : prima manche alle 10.15 e seconda manche alle 13.15.

Pubblicità
Pubblicità

 

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza