Bolzano
Sconquasso di lamiere nella notte tra via Palermo e via Dalmazia
Erano quasi le 1 di questa notte quando un forte boato ha svegliato i residenti del quartiere Europa Novacella.
Per cause in via di accertamento, in prossimità dell‘incrocio tra le vie Palermo, Dalmazia ed Europa, due veicoli si sono violentemente scontrati.
Un’autovettura è anche finita sulla corsia della pista ciclabile, fortunatamente deserta a quell’ora. Numerosi i mezzi di soccorso che si sono prontamente portati sul posto.
I Vigili del Fuoco del Corpo Permanente hanno illuminato la zona per permettere ai soccorritori di prestare le prime cure ai feriti.
Ben tre le ambulanze della Croce Bianca intervenute nonchè le Volanti della Polizia e la Municipale.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: denunce per furti, resistenza e rapina impropria
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Bressanone2 settimane faFermati “trasfertisti” del furto: in auto avevano un kit da scasso nascosto in una borsa frigo
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
