Alto Adige
Semisepolto da una valanga ma vivo: trovato il turista disperso in Val Badia
Trovato vivo il turista disperso, parzialmente sepolto dalla neve, a -10°C gradi, è stato localizzato dall’elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites.
Nonostante una notte passata al gelo, è stato trovato vivo lo scialpinista che risultava disperso da ieri in val Badia. L’uomo, originario di Rovigo, è stato localizzato grazie all’Artva, l’apparecchio elettronico per la ricerca sotto le valanghe.
Lo scialpinista è stato recuperato e trasportato d’urgenza all’ospedale San Maurizio di Bolzano. Per il momento non ci sono informazioni sulle sue condizioni di salute.
-
Bolzano2 settimane faCiclista travolta da un camion in via Vittorio Veneto: muore una donna
-
Val Pusteria2 settimane faMaxi sequestro delle fiamme gialle: quasi una tonnellata di bulbi di papavero su tir slovacco. Autista denunciato
-
Bressanone2 settimane faRecuperata una mucca bloccata su un pendio in piena notte: l’intervento dei Vigili del fuoco
-
Trentino1 settimana faSequestra moglie e chiede riscatto ai suoceri: rintracciato e arrestato dai Carabinieri
-
Alto Adige2 giorni faAuto precipita in un dirupo: vita spezzata per una 29enne. Feriti il marito e un diciassettenne
-
Sport2 settimane faCalcio Serie B, FC Südtirol: l’ultima trasferta è sul campo della Sampdoria
-
Bolzano Provincia2 settimane faHTI Group acquisisce la maggioranza di Seik: sinergie e crescita nel trasporto materiali ad alta tecnologia
-
Bressanone1 settimana faFurto in pizzeria: giovane ladro incastrato dalle telecamere. Denunciato poche ore dopo
-
Valle Isarco1 settimana faUomo travolto e ucciso da una ruspa vicino alla sua proprietà: indagini in corso
-
Alto Adige1 settimana faSan Floriano, il patrono dei Vigili del fuoco Volontari: celebrazioni, gratitudine e spirito di squadra
-
Sport6 giorni faCalcio Serie B, l’FC Südtirol sfida la Juve Stabia: in palio la salvezza
-
Bolzano6 giorni faVia delle Fucine apre alle biciclette: nuovo percorso per evitare la strettoia di via Vittorio Veneto
