Connect with us

Sport

Serie D, Piani Junior in finale

Pubblicato

-

Nella gara di ritorno della semifinale playoff di domenica a Riva del Garda tra Virtus Altogarda e Piani Junior i bolzanini partono con il vantaggio della gara di andata vinta nel capoluogo altoatesino e la volontà di chiudere subito i conti ed accedere alla finale.

Partita subito vivace con la Virtus che nei primi minuti rimane a poca distanza nel punteggio, come testimonia il leggero vantaggio a fine primo quarto (18 – 24) a favore degli ospiti.

La concentrazione degli ospiti fa la differenza da qui in poi: Bonavida (31 punti finali) e Cravedi (21 punti finali) sono i mattatori sotto i tabelloni e nell’uno contro uno, all’intervallo il punteggio è già 30 – 49.

Pubblicità
Pubblicità

Nel secondo tempo la partita è a senso unico, nonostante la volontà dei gardesani che provano a mettere in difficoltà i Piani Junior cambiando l’assetto tattico. Risultato finale 58 – 91.

Per attendere la seconda finalista dei playoff di questo campionato di Serie D bisogna attendere gara 3 di martedì in programma a Trento tra Cus Trento, che ieri ha mancato il colpo del ko, e Gardolo.

Tabellini Piani Junior:
Cravedi 21, Bonavida 31, D’Alessandro 4, Tognotti 2, Braghin 12, Pedron 4, Trentini 7, Dieng 4, Zanderigo 4, Valerio 2, Morghen

Tabellini Virtus Altogarda:
Perrucci E., Lever 6, Rizzardi, Perrucci F. 8, Madella, Boschetti 2, Finarolli 8, Frattarelli 2, Cantoni 5, Madella 27, Bigi, Bresciani
Previous
Infilzato il Tridentum nella gara di andata
Next
Return to site

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza