Bolzano
Servizi antidroga: continuano i controlli dei carabinieri sui piccoli assuntori
Nell’ambito dei servizi antidroga del Nucleo Operativo della Compagnia di Bolzano, operati in diversi settori della città, anche con l’impiego di unità cinofile del Nucleo di Laives, i carabinieri hanno proceduto ieri ad una serie di controlli e perquisizioni.
Nell’ambito del servizio gli uomini dell’arma hanno segnalato al Commissariato del Governo diverse persone in città risultate come assuntori di stupefacenti.
Tra gli altri un 19enne cittadino del Gambia trovato in possesso di alcuni grammi di hashish nascosti negli indumenti.
Stessa segnalazione per un bolzanino di 33 anni, fermato dai Carabinieri di Nalles con alcune dosi di marijuana.
Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, così come un bilancino di precisione trovato in suo possesso.
-
Bolzano1 settimana faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Bolzano1 settimana faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Val Pusteria2 settimane faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano1 settimana faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Bolzano1 settimana faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Valle Isarco2 settimane faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Italia & Estero3 giorni faInnsbruck, nuova tragedia fra i giovani: 14enne trovata morta, sospetta overdose
-
Sport2 settimane faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Bolzano3 giorni faInaugurate due microstrutture per la prima infanzia al WaltherPark
-
Alto Adige3 giorni faTragedia in montagna, muore alpinista 20enne sul Sasso Levante
-
Sport2 settimane faCelebrazione dei campioni: il Centro Sportivo Carabinieri festeggia una stagione da record
