Connect with us

Bolzano

Duro colpo allo spaccio in centro: arrestati tre pachistani. Due richiedenti asilo

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Duro colpo all’attività dello spaccio nel centro di Bolzano da parte della Squadra Volante della Questura, coordinata dal Commissario Capo Francesco Maria Capristo.

Gli agenti hanno arrestato in questi giorni tre persone e denunciato una quarta per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sequestrati oltre 600 grammi tra Hashish, Marijuana, Eroina e Cocaina.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Gli operatori della Volante, nel pomeriggio di ieri (8 ottobre), durante il controllo ordinario del territorio lungo il fiume Isarco, hanno notato tre persone di origine straniera nascondersi dietro a dei cespugli.

Insospettiti, senza farsi notare, hanno seguito i soggetti e hanno visto due di essi nascondere qualcosa sotto dei sassi, mentre un terzo era intento a sorvegliare la zona.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Gli agenti hanno quindi bloccato i sospetti, rinvenendo cinque panetti di Hashish, per un peso di quasi 500 grammi, e 410 Euro in contanti di vario taglio.

I tre, accompagnati in Questura, sono stati identificati e successivamente arrestati, mentre la droga, il denaro e i cellulari di ingente valore sono stati posti sotto sequestro. 

Tra loro, tutti di origine pakistana e di età compresa tra i 20 e i 30 anni, vi sono due richiedenti asilo stabili a Bolzano, uno incensurato e un altro con precedenti per ricettazione.

Il terzo, anch’egli privo di precedenti, è risultato residente in provincia di Alessandria.

Per tutti e tre si sono aperte le porte del carcere di via Dante.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti