Alto Adige
“Sono patatine” ma erano bulbi da oppio: 25enne indiano denunciato dalla Polizia a Brennero
Nel pomeriggio di mercoledì (2 giugno) gli agenti del Commissariato di Brennero hanno fermato un indiano di 25 anni appena sceso da un treno proveniente da Innsbruck.
Il giovane, pur in possesso di documenti regolari, è stato perquisito. Nel suo bagaglio i poliziotti hanno trovato 3 sacchetti di nylon con all’interno dei vegetali che lo straniero ha classificato come snack orientali.
In realtà, le successive analisi hanno permesso di accertare che si trattava di 630 grammi di bulbi da oppio essiccati, sostanza residua dall’estrazione della morfina, utilizzata soprattutto nelle comunità di immigrati indiani e già oggetto di diversi sequestri in tutta Italia. La droga è stata requisita ed 25enne denunciato a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti .
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, a Trento l’ultimo impegno della preparazione estiva
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, organigramma e staff tecnici del settore giovanile maschile
-
Sport2 settimane faDoppio podio per la Rappresentativa altoatesina: gli Esordienti Zanolini e Fornaro terzi a Scorzè
-
meteo2 settimane faTanto caldo e poca pioggia: rimane alto il rischio d’incendi nei boschi
-
Bolzano2 settimane faQuasi due chili di hashish e novanta vaporizzatori nel bagagliaio: un arresto durante un controllo
-
Bolzano2 settimane faControlli estesi a piazza Parrocchia: più pattuglie di Polizia Municipale ed Esercito anche nella nuova area
-
Alto Adige2 settimane faSono arrivati quarantasei nuovi agenti tra le file della Polizia di Stato
-
meteo2 settimane faHa piovuto quasi un terzo in meno del normale: si fanno i conti con la siccità. Ma non è ancora allarme
-
Bolzano1 settimana faRubano un bancomat e provano subito a comprare sigarette al distributore automatico: denunciati due fratelli
-
Valle Isarco1 settimana faVasto incendio in un maso: distrutto un fienile, salvata un’abitazione
-
Valle Isarco2 settimane faTre interventi in poche ore per il Soccorso alpino della Val Gardena
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, esordio in Coppa Italia: i biancorossi sfidano il Catanzaro
