Connect with us

Valle Isarco

Spaccia cocaina sul retro di un locale a Vipiteno: 26enne marocchino denunciato dalla Polizia

Pubblicato

-

Nella notte fra venerdì e sabato scorso, gli agenti del Commissariato di Brennero, durante un servizio di controllo dei locali pubblici, hanno notato sul retro di un locale  di Vipiteno, alcuni clienti in atteggiamento sospetto.

In particolare hanno sorpreso un 26enne marocchino regolare in Italia, cmentre consegnava un involucro di piccole dimensioni ad un’altra persona che si è poi allontanata rapidamente verso i bagni del locale.

Alla vista della Polizia il giovane ha cercato immediatamente di disfarsi di un calzino e di un fazzoletto di carta, poi risultati contenere, rispettivamente, 5 involucri di cocaina e 3 confezioni  di altro stupefacente. In seguito alla succesiva perquisizione nella sua abitazione, sono stati sequestrati del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e la somma in contanti di 1600 euro.

Pubblicità
Pubblicità

Ulteriori  ovuli di stupefacente dello stesso tipo sono stati ritrovati nel portafoglio di un altro cliente. Il marocchino è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio mentre complessivamente sono stati sequestrati 15 ovuli di cocaina.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza