Italia ed estero
Stacca un pezzo di Colosseo e se lo mette in tasca: denunciato turista indiano
Un turista è stato sorpreso a Roma dalla vigilanza interna mentre si metteva in tasca un frammento di laterizio nell’anfiteatro Flavio.
L’uomo, un cittadino indiano di 47 anni, lo ha staccato durante una visita guidata ma i vigilantes del parco archeologico lo hanno immediatamente fermato.
Il pezzo di laterizio è stato consegnato ai carabinieri del Comando di Piazza Venezia, in servizio di vigilanza dinamica insieme ai militari dell’8° Reggimento Lazio, e successivamente restituito al personale della Sovrintendenza.
Il turista indiano è stato denunciato a piede libero per danneggiamento e impossessamento illecito di beni culturali appartenenti allo Stato.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, esordio con vittoria all’ultimo respiro
-
Bolzano2 settimane faRamo si stacca da un olmo e travolge tre persone in città: pompieri e soccorsi in intervento
-
Bolzano2 settimane faLitigio finisce nel sangue al centro d’accoglienza: 31enne accoltella un connazionale
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, al “Ciro Vigorito” la prima trasferta del campionato
-
Valle Isarco1 settimana faIncidente in autostrada: perde la vita un automobilista
-
Val Pusteria2 settimane faValdaora: il Meat Advisor Thomas Mair e l’innovativa idea del distributore automatico di carne di qualità
-
Laives1 settimana faPrima le molestie nei bar, poi ferisce due carabinieri con calci e pugni: denunciato un 46enne
-
Valle Isarco1 settimana faTragedia in quota sulla Croda Alta: escursionista muore colpito da un masso
-
Merano1 settimana faTragedia in volo: perde la vita l’atleta francese Rémi Bourdelle
-
Bolzano2 settimane faMuser tornato dal Perù: dieci giorni tra missioni, povertà e progetti sostenuti dall’Alto Adige
-
Trentino1 settimana faMaltempo in Val di Fassa: ottocento escursionisti assistiti dopo lo stop agli impianti
-
Sport6 giorni faPareggio esterno per l’FCS al “Ciro Vigorito”
