Connect with us

Sport

Stop anche al campionato di serie C: l’FC Südtirol fermo fino a lunedì prossimo

Pubblicato

-

L’FC Südtirol, conformemente a quanto indicato dalle autorità competenti in materia di prevenzione del diffondersi del Covid-19, visto il comunicato ufficiale della Lega Pro, pubblicato ieri a firma del presidente Francesco Ghirelli, con l’ufficializzazione del rinvio del campionato di serie C, ha adottato una serie di misure al fine di tutelare la salute di tutti i propri tesserati e collaboratori.

Dopo aver sospeso, nei giorni scorsi, tutte le attività del settore giovanile, la società ha deciso di interrompere l’attività della prima squadra, da ieri e fino al lunedì prossimo (16 marzo), per poi decidere se estendere o meno la sospensione, in considerazione di una situazione complessiva in costante mutamento.

Confermando che in ogni azione e circostanza la tutela della salute è la priorità assoluta, l’FC Südtirol ha rivolto un accorato appello ai propri tesserati, disponendo l’osservanza di tutte le precauzioni da tenere, compreso l’obbligo di restare in provincia e di evitare qualsiasi spostamento.

Pubblicità
Pubblicità

L’invito è quello di attenersi scrupolosamente alle disposizioni indicate, a cominciare da quella di restare presso il proprio domicilio (#iorestoacasa) in provincia, mantenendo comunque costanti rapporti a distanza con la società.

Disposta anche la chiusura degli uffici, sempre fino al prossimo lunedì, assicurando comunque la reperibilità telefonica o attraverso mail.

In questo momento la responsabilità comune nella salvaguardia della salute di tutti è di fondamentale importanza, recependo la campagna di sensibilizzazione degli atleti #distantimauniti“, fanno sapere dalla società.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza