Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

‘Studenti per Draghi’ approda a Bolzano: Paolo Rampelotto nominato coordinatore del Movimento

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Paolo Rampelotto , studente di Amministrazione Finanza e Controllo all’Università Luiss Guido Carli di Roma è stato nominato coordinatore cittadino di Studenti per Draghi Bolzano.

Studenti per Mario Draghi” nasce il 3 febbraio 2021 come movimento apartitico. L’idea è di due giovani universitari della Luiss, Kevin Pimpinella e Chiara Di Giacinto. Il comune denominatore degli aderenti è proprio lui, il neo presidente del Consiglio. Ad oggi sono quasi i 500 ragazzi dai 18 ai 25 anni, da nord a sud che partecipano al progetto.

E’ un onore prendere parte a questo grande progetto che dà valore alle proposte concrete che noi giovani possiamo formulare – afferma in una nota Paolo Rampelotto – perché oggi più che mai è necessario entrare nel merito di come possiamo arricchire la classe dirigente, il tessuto imprenditoriale e la società civile tutta”.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La carica gli è stata affidata proprio dal Fondatore di Studenti per Draghi, Kevin Pimpinella. “Paolo rappresenta competenza, energia e dinamismo per espandere i confini del nostro movimento ed abbracciare la preziosa Provincia di Bolzano – riferisce Kevin – che si merita di essere influente nelle proposte che porteremo all’attenzione del Presidente del Consiglio“.

Il nostro obiettivo è attrarre giovani capaci che possano esprimere se stessi nel nostro team, dove meritocrazia e gioco di squadra sono valori su cui fondiamo la nostra missione – conclude Rampelotto – quella di dare luce e centralità ai bisogni di noi giovani Dal mio canto ci sarò sempre per dare voce alle giovani eccellenze del nostro territorio”.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti