Bolzano
Teatro Stabile di Bolzano: presentata la nuova stagione 2018/2019
Parte l’8 novembre con “Tempo di Chet. La versione di Chet Baker” la stagione 2018/19 del Teatro stabile di Bolzano. Questa produzione dello stabile parte da uno dei miti musicali più controversi e discussi del Novecento e rivive grazie alla musica di Paolo Fresu. Dopo il debutto bolzanino, lo spettacolo andrà in tournèe nazionale pluriennale.
Altra produzione dello stabile di Bolzano è “La Bancarotta” di Goldoni, calata tra i problemi dell’Italia di oggi, che debutterà il 9 maggio.
In cartellone anche due spettacoli internazionali un confronto teatrale tra Asia e Europa con “Turandot” interpretata dall’Opera Nazionale di Pechino (10 gennaio) e Lo Slava’s Snow Show, con Slava Polunin, riconosciuto come il miglior clown al mondo.
Lo stabile metterà in scena anche un nuovo allestimento di “Macbeth” che conclude l’iniziativa della Compagnia regionale, uno spettacolo di Moni Ovadia, “I Miserabili” di Victor Hugo, e spettacoli di Oscar Wilde e Anton Cechov.
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano, alla fermata dell’autobus trovato il corpo senza vita di un 60enne
-
Alto Adige2 settimane fa
Coronavirus: 8 casi positivi da PCR e 124 test antigenici positivi
-
Alto Adige2 settimane fa
Coronavirus: 45 casi positivi da PCR e 496 test antigenici positivi
-
Benessere e Salute2 settimane fa
Come avviene un richiamo di prodotti alimentari? Mangiare, bere ed altre delizie: lo sapevate che…?
-
Sport2 settimane fa
Biglietti FC Südtirol – Modena. Le modalità di acquisto dei ticket per gara-3 della Supercoppa di Serie C 2022
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano, sgomberato uno stabile in disuso: tunisino aggredisce 4 agenti, arrestato
-
Bolzano2 settimane fa
Il Lido di Bolzano riapre al pubblico sabato 21 maggio: tariffe invariate
-
Italia ed estero2 settimane fa
Politica energetica: energia solare invece di armamenti militari
-
Merano2 settimane fa
Referendum abrogativi popolari del 12 giugno 2022
-
Alto Adige7 giorni fa
Coronavirus: tre i nuovi decessi, inoltre14 casi positivi da PCR e 536 test antigenici positivi
-
Vita & Famiglia2 settimane fa
DDL Zan. Coghe, Pro Vita Famiglia: emergenza omofobia è fake news
-
Sport2 settimane fa
Presentato il 33° Triathlon del lago di Caldaro: iniziano a muoversi le acque del lago altoatesino