Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Tenta di uccidere la fidanzata: arrestato un 21enne albanese

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il Personale della Squadra Mobile ha eseguito la misura cautelare della custodia in carcere a carico di un cittadino albanese di 21 anni, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Bolzano su richiesta della Procura della Repubblica, in quanto indiziato del tentato omicidio della fidanzata.

L’indagine è partita dopo un intervento all’esterno di un locale pubblico di Bolzano per l’investimento di una ragazza ad opera di un veicolo, il cui conducente si era poi dato alla fuga.

La successiva attività della Procura, ha provveduto ad accertare come la giovane, legata sentimentalmente all’indagato, fosse stata investita dallo stesso dopo una lite avvenuta fuori dal locale, riportando nella caduta la frattura dello sterno.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Inoltre, dall’attività è emerso anche un comportamento ossessivo dell’uomo, che già in passato si era manifestato in numerose aggressioni fisiche proprio ai danni della compagna.

Viene precisato che si tratta di indagini preliminari e che sussiste la presunzione di innocenza della persona sottoposta ad indagini o imputata sino a quando la colpevolezza non è stata accertata con sentenza o decreto penale di condanna irrevocabile.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti