Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Tre punti al Druso con la Triestina per l’FC Südtirol

Condividi questo articolo

Nel recupero della diciannovesima e ultima giornata del girone d’andata l’undici di mister Ivan Javorcic si impone in casa contro gli alabardati giuliani per 1-0 grazie al gol di Voltan al 14’.

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

L’FC Südtirol procede a vele spiegate e con il vento in poppa. Sul terreno amico dello Stadio Druso nel recupero della diciannovesima e ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie C girone A 2021-2022 la squadra di mister Ivan Javorcic si aggiudica per 1-0 il match con la Triestina.

Decisiva la rete messa a segno al 14’, quando Casiraghi ha ricevuto palla sulla destra e si è involato sulla destra, ha alzato la testa, quindi ha aperto sulla sinistra per Voltan, pronto a controllare la sfera e a cercare lo spazio per piazzare la palla spalle di Offredi con il destro.

I biancorossi procedono imbattuti: 20 gare impreziosite da 15 vittore e 5 pareggi con 28 reti all’attivo e 5 al passivo. 

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

IN CAMPO

Mister Cristian Bucchi schiera la “sua” Triestina con il 4-3-3. Davanti al portiere Offredi la linea difensiva formata da Lopez, Ligi, Negro e Rapisarda, in mezzo al campo Giorno, Giorico e Crimi, in avanti De Luca, Litteri e Trotta 

Mister Ivan Javorcic, schiera i biancorossi padroni di casa con il 4-3-2-1: davanti a Poluzzi, linea difensiva con Malomo, Curto, Vinetot e Davi, in mezzo al campo Tait, Gatto e Broh con Casiraghi e Voltan dietro a Odogwu.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

F.C. SÜDTIROL – US TRIESTINA CALCIO 1918 1-0 (1-0) 

ARBITRO: Marco Ricci di Firenze 

ASSISTENTI: Pietro Lattanzi di Milano e Cosimo Cataldo di Bergamo    

IV UFFICIALE: Luca De Angeli di Milano  

RETE: 14’ pt 1:0 Voltan (FCS). 

NOTE: cielo sereno, temperatura attorno ai 9-10°, campo in buone condizioni.

Ammoniti: 33’ pt Malomo (FCS), 41’ pt Giorno (TS), 22’ st Negro (TS), 31’ st Candellone (FCS), 37 st Lopez (TS).

Angoli: 1-7 (0-5). Recupero: 0’+ 5’

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti