Bolzano
Ubriachi e senza Green pass: chiuso il bar ‘Pia’ di Oltrisarco. Denunciato a Bolzano anche un 30enne per violazione della quarantena

Dopo le fatiche del fine settimana, anche nella serata di lunedì la Polizia ha effettuato una serie di controlli e verifiche a Bolzano.
Nel pomeriggio gli agenti della Squadra Volante, passando in una via del centro, hanno riconosciuto un 30enne di origine straniera, segnalato come positivo al Covid e autore tra il resto di minacce perpetrate nei giorni precedenti.
L’uomo, trovato al di fuori della sua abitazione, dove doveva trascorrere il periodo di isolamento e privo di mascherina, è stato denunciato e sanzionato.
Nella tarda serata, inoltre, gli operatori del Reparto Prevenzione Crimine di Milano che supportano l’attività delle Volanti, hanno effettuato un controllo presso il Bar “Pia” di via Claudia Augusta, notando la presenza di un eccessivo numero di clienti.
Quattro di questi sono stati sanzionati perché non in possesso del Green Pass rafforzato e due, particolarmente alterati dall’assunzione di alcolici, anche per ubriachezza.
Il gestore del locale, al momento della verifica sprovvisto di mascherina, è stato sanzionato anche per l’omesso controllo ed il locale è stato chiuso cautelarmente per 5 giorni.
-
Alto Adige2 settimane fa
Coronavirus: tre i nuovi decessi, inoltre14 casi positivi da PCR e 536 test antigenici positivi
-
Alto Adige2 settimane fa
Bolzano: controlli della Polizia di Stato nel capoluogo, un denunciato per detenzione di cocaina e due espulsioni
-
Bolzano1 settimana fa
Eroina e kit per lo spaccio: coppia arrestata a Don Bosco dalla Polizia
-
Alto Adige2 settimane fa
Coronavirus: 26 casi positivi da PCR e 342 test antigenici positivi
-
Alto Adige1 settimana fa
Gli Agenti della Questura di Bolzano hanno arrestato un ladro colto in flagranza ed un rapinatore ricercato
-
Bolzano7 giorni fa
Oskar Kozlowski suicida in carcere: l’estate scorsa aveva ucciso Maxim Zanella
-
Bressanone1 settimana fa
Bressanone: viva l’acqua e la guerra alla plastica, con qualche dubbio
-
Alto Adige1 settimana fa
Era scomparsa nel 1990: risolto dopo 32 anni il caso dell’altoatesina Evi Rauter
-
Economia e Finanza2 settimane fa
Il mercato rialzista sta prevalendo, come reagirà il Governo italiano?
-
Merano1 settimana fa
Bimbimbici: per la prima volta a Merano il 22 maggio
-
Vita & Famiglia2 settimane fa
Gender. Pro Vita Famiglia: masturbazione e orgasmo alle elementari
-
Vita & Famiglia2 settimane fa
Scuola. Pro Vita Famiglia: «Ministero spinge Gender nelle scuole»