Bressanone
Ubriaco investe un ragazzo davanti alla discoteca e scappa: arrestato un 29enne
La massiva e costante azione di controllo del territorio, garantita dai Carabinieri della Compagnia di Bressanone anche in orario notturno e nelle aree della movida, ha permesso un intervento immediato e risolutivo riuscito a portare all’arresto di un uomo resosi responsabile di un grave incidente con omissione di soccorso.
L’episodio è avvenuto nella notte di uno dei giorni scorsi, nel piazzale della discoteca Max, un’area ad alta frequentazione notturna.
Un’autovettura Peugeot 205 condotta da un uomo del 1996, in evidente stato d’ebbrezza, ha investito un pedone, dandosi poi alla fuga senza prestare soccorso.
Il pedone, un giovane del 2007, è stato prontamente soccorso e trasportato all’Ospedale di Bressanone, con una prognosi di 25 giorni.
L’identificazione e l’arresto del responsabile sono stati possibili per merito della conoscenza dei soggetti d’interesse operativo e all’immediata attività investigativa e di ricerca condotta dall’Aliquota Radiomobile con il supporto della Stazione Carabinieri di Rio Pusteria.
L’autovettura è stata rintracciata nell’abitazione dell’uomo e sequestrata.
Concluse le formalità di rito, l’uomo, un giovane classe 1996 residente a Bressanone, è stato arrestato e messo ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Efficienza e rapidità d’azione dimostrate in un’area nevralgica per la sicurezza notturna, confermano il presidio incessante dei Carabinieri di Bressanone a tutela della collettività.
-
Bolzano1 settimana faSfilate e scintille politiche: la Giunta provinciale è divisa sui cortei di oggi
-
Bolzano4 giorni faDroga trovata vicino al locale e clienti con precedenti: stop di 15 giorni a un bar
-
Bolzano1 settimana fa“Remigrazione è emarginazione”: il vescovo Muser contro lo slogan e l’adesione della Diocesi alla contro-manifestazione
-
Bolzano2 settimane faCuore sotto accusa, è scontro tra l’Ospedale Monaldi e Bolzano. Indagine per omicidio colposo
-
Val Pusteria4 giorni faGioielleria in centro e chalet di lusso: imprenditore nei guai per non aver dichiarato 4 milioni di euro
-
Bolzano2 settimane faMaxi sequestro di droga nel quartiere Don Bosco: 47enne in manette
-
Bressanone2 settimane faBar chiuso per dieci giorni perché frequentato da pluripregiudicati
-
Merano1 settimana faIl ricordo del maresciallo Guerrino Botte, a trent’anni dalla morte: fu l’ultima vittima del serial killer
-
Bolzano6 giorni faDroga sequestrata, irregolarità negli hotel e denunce: il Questore rafforza i controlli sul territorio
-
Alto Adige2 settimane faMorto escursionista travolto ieri da una valanga sul Catinaccio
-
Bolzano Provincia2 settimane faCuore danneggiato trapiantato al bimbo di Napoli: conclusa l’ispezione ministeriale
-
Sport2 settimane faCalcio, FC Südtirol: al Druso arriva la capolista Venezia
