Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Un chilo e mezzo di hashish a casa: 54enne marocchino arrestato a Bolzano dalla Polizia

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Lo scorso lunedì (15 aprile) l’Unità Antidroga della Squadra Mobile di Bolzano ha arrestato un cittadino marocchino di 54 anni residente in Italia da diversi anni per spaccio di droga.

Ad insospettire gli agenti il fatto che l’uomo, sebbene nullafacente, conducesse un tenore di vita superiore alle sue risorse finanziarie. 

Le indagini e i pedinamenti hanno permesso di scoprire che il marocchino, residente a Oltrisarco, era già stato arrestato con altre generalità.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Ritenendolo coinvolto in un vasto traffico di droga, è stata quindi effettuata nei suoi confronti una perquisizione personale e dell’appartamento: lì, gli agenti hanno trovato un chilo e mezzo di hashish suddivisa in panetti e 910 euro in contanti, somma ritenuta provento della vendita di droga.

Le successive analisi di laboratorio hanno permesso di verificare come la sostanza stupefacente avesse un’elevata percentuale di principio attivo e come dal quantitativo sequestrato si potessero ricavare in media più di 13 mila dosi giornaliere.

Il trafficante si trova ora in carcere a Bolzano.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti