Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Apertura campagna raccolta fiscale per dichiarazione dei redditi – 730/2019

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Come ogni anno arriva il momento di pensare alla dichiarazione dei redditi, il che comporta raccogliere tutta la documentazione fiscale da portare al CAF per la stesura della stessa e per invio all’agenzia delle entrate del modello 730/2019.

Tra file e perdite di tempo, questa incombenza può diventare una vera e propria seccatura per il contribuente. Inoltre, questo adempimento ha dei costi che vanno ad incidere inevitabilmente sul budget familiare.

Ci sono anche professionisti del settore che si sono organizzati per poter effettuare un servizio più a misura del cittadino e con tariffe sicuramente vantaggiose.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

E’ il caso di Cristina Chemelli, titolare del CAF Chemelli che ha stipulato una convenzione con l’associazione Mammedì di Bolzano. Dal 15 aprile al 20 giugno sarà attivo su appuntamento il servizio CAF Chemelli presso la sede della suddetta associazione di Bolzano.

Basterà raccogliere tutti gli scontrini e le fatture, tutte le ricevute delle spese che avute nel 2018, per se stessi e per i propri  familiari, anche quelle inerenti le spese per la casa o l’arredamento.

Non serve che si perda tempo a controllare il tutto, lo farà il centro raccolta CAF per i propri clienti.

Per informazioni ed appuntamenti si può telefonare al n. 347 13 15 111 così da fissare un incontro con la consulente fiscale, sarà lei a verificare la documentazione raccolta.

Sarà opportuno portare con sè anche la dichiarazione dei redditi dell’anno precedente, il proprio documento di identità e il codice fiscale, anche dei  figli o delle altre persone conviventi.

Se si opterà per una dichiarazione congiunta bisognerà ricordarsi di portare anche il documento di identità del coniuge.

Un servizio assolutamente completo, veloce, professionale e vantaggioso nei prezzi.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti