Connect with us

Sport

Venerdì 16 aprile i Foxes tornano al Palaonda per Gara 3

Pubblicato

-

Foto ©HCB/Vanna Antonello

Dopo un avvio complicato nelle finali della ICE Hockey League, l’HCB Alto Adige Alperia torna al Palaonda con un solo obiettivo: vincere e riaprire la serie. Gara 3, in scena venerdì 16 aprile alle ore 19:30, sarà trasmessa in diretta televisiva su VB33, Puls 4 e Sky Sport Austria. 

I Foxes hanno saputo reagire alla pesante sconfitta rimediata domenica scorsa, mettendo sul ghiaccio in gara 2 una prestazione di sostanza e carattere: purtroppo gli sforzi dei biancorossi sono stati vani contro un KAC più cinico e capace di spuntarla di misura tra le mura di casa. 

Il Bolzano però può e deve ripartire da quanto si è visto in Carinzia, dove coach Greg Ireland ha potuto finalmente schierare 4 linee complete in attacco, grazie al rientro di Alberga e all’aiuto di Di Perna, schierato come ala. Una boccata d’ossigeno, che ha permesso ai Foxes di ritrovare la via del goal: maiuscole in particolare le prestazioni di Robertson (un goal e due assist), Catenacci (un goal e un assist) e Miceli (due assist). 

Pubblicità
Pubblicità

Tra le fila austriache sono molti gli osservati speciali, uno su tutti Nick Petersen: l’attaccante canadese ha messo a segno tre goal e un assist in due partite, rivelandosi una vera e propria spina nel fianco. Attenzione però anche a Lukas Haudum: l’austriaco classe 1997 è particolarmente “on fire” ed è andato a segno tre volte nelle prime due gare. 

A livello di roster, i Foxes dovranno rinunciare ancora agli infortunati Insam e Stollery, oltre che a Mike Halmo che sconterà la sua ultima giornata di squalifica. Punto di domanda invece per quanto riguarda Dustin Gazley: un rientro dell’attaccante italo-statunitense non è escluso, ma le sue condizioni verranno valutate definitivamente dopo la rifinitura di domani mattina. 

Venerdì 16 aprile, ore 19:30 (Palaonda, Bolzano) – Live su VB33, Puls 4 e Sky Sport Austria
HCB Alto Adige Alperia vs EC KAC – Serie: 0-2

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • Smart Working, verso sgravi contributivi per le aziende ed agevolazioni fiscali per i lavoratori
    Dal Governo si lavora a nuove regole per lo smart working post emergenza covid-19, tra queste la riduzione delle tasse in busta paga e sgravi per le imprese. Da luglio, Camera e Senato hanno presentato... The post Smart Working, verso sgravi contributivi per le aziende ed agevolazioni fiscali per i lavoratori appeared first on Benessere […]
  • Università, si allarga la no tax area: fino a 22 mila euro non si pagano le tasse
    Una delle novità anticipata dall’ex Ministro dell’università, Manfredi e concretizzata dall’attuale Cristina messa prevede ad allargare la no tax area per gli studenti universitari, comprendo i costi fino alla fascia reddituale di 22 mila euro.... The post Università, si allarga la no tax area: fino a 22 mila euro non si pagano le tasse appeared […]
  • Imprese, nuovi aiuti di Stato approvati dall’Unione europea: i dettagli
    Dall’Unione Europa arriva il via libera agli aiuti di Stato per le imprese italiane colpite economicamente dalla pandemia Covid-19. I gravi effetti economici causati dall’arrivo del Coronavirus stanno avendo ancora pesanti ripercussioni per le attività... The post Imprese, nuovi aiuti di Stato approvati dall’Unione europea: i dettagli appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus pubblicità 2021, per le aziende un risparmio pari al 50% sugli investimenti pubblicitari effettuati: tutti i dettagli e le novità
    Anche quest’anno torna il bonus pubblicità per le aziende puntano su investimenti pubblicitari, con l’invio delle domande che partirà dal 1 fino al 31 ottobre 2021. Bonus pubblicità 2021 Per il 2021 -2022, il credito... The post Bonus pubblicità 2021, per le aziende un risparmio pari al 50% sugli investimenti pubblicitari effettuati: tutti i dettagli […]
  • Aumentano i prezzi della revisione auto, arriva il bonus veicoli sicuri
    Da novembre 2021 i costi di revisione delle auto aumenteranno. Decisione concordata dai Ministeri dell’Economia e della Mobilità Sostenibile. Dal 1 novembre aumenti prezzi revisione auto L’aumento che inizialmente sarebbe dovuto partire il 30 gennaio,... The post Aumentano i prezzi della revisione auto, arriva il bonus veicoli sicuri appeared first on Benessere Economico.
  • Contributi per palestre e discoteche: attivato un fondo da 140 milioni di euro
    Il Ministro dello Sviluppo economico, Giorgetti ha attivato un fondo pari a 140 milioni di euro a sostegno delle attività rimaste chiuse in conseguenza delle misure restrittive anti-Covid. In dettaglio Il fondo avvivato dal Ministero... The post Contributi per palestre e discoteche: attivato un fondo da 140 milioni di euro appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico, fino a 1000 euro per interventi ed efficientamento idrico della casa
    Tra i bonus introdotti nella legge di bilancio e ancora da attivare, trova spazio il Bonus Idrico, altrimenti noto come Bonus rubinetti o bonus bagno che punterebbe a favorire il risparmio di risorse idriche. Fino... The post Bonus idrico, fino a 1000 euro per interventi ed efficientamento idrico della casa appeared first on Benessere Economico.
  • Finanziamenti imprese in difficoltà, dal 20 settembre il via alla presentazione delle domande: come funziona
    Da qualche giorno, il Ministero dello Sviluppo economico, ha pubblicato il decreto contenente le modalità ed i termini per accedere al Fondo da 400 milioni destinato alle grandi imprese in momentanea difficoltà. Fondo imprese in... The post Finanziamenti imprese in difficoltà, dal 20 settembre il via alla presentazione delle domande: come funziona appeared first on […]
  • Smart working, i bonus fino a 1000 euro per lavorare da casa
    Con l’arrivo del covid lo smart working dopo con prepotenza nella vita di molti lavoratori ed aziende è diventato tanto importante da realizzare un bonus di 1.00 euro per chi lavora da casa. Proroga bonus... The post Smart working, i bonus fino a 1000 euro per lavorare da casa appeared first on Benessere Economico.
  • Data driven company, cos’è e i benefici di una gestione aziendale basata solo sui dati
    Da un’azienda digitale, a una tradizionale fino ad un’attività manifatturiera: ormai ogni tipologia di business affonda le proprie radici su dati che mettono in relazione diversi processi aziendali. Il valore dei dati all’interno di un... The post Data driven company, cos’è e i benefici di una gestione aziendale basata solo sui dati appeared first on […]

Categorie

di tendenza