Connect with us

Politica

Vettorato papabile segretario, Bosatra: “Qui ho finito”

Pubblicato

-

Maurizio Bosatra, commissario della Lega in Alto Adige sembra pronto a tornare a Milano: “Salvini mi ha detto che è tempo che io torni a Milano per occuparmi del partito, Entro la fine dell’anno organizzeremo i congressi per eleggere i segretari e i direttivi di quattro sezioni locali: Bassa Atesina (con Laives), Bolzano, Merano ed il Burgraviato. Entro la prossima primavera invece verrà convocato il congresso dell’Alto Adige, in cui verrà eletto il nuovo direttivo ed il Segretario Provinciale. A quel punto qui il mio lavoro sarà finito.”

Alla domanda su chi potrebbe essere il nuovo Segretario di Bolzano risponde: “Ancora non lo so, per questo tipo di ruoli servono persone che abbiano voglia di fare, presenti sul territorio e ai banchetti di partito. La Lega non è un taxi che usi per entrare in Provincia o in Parlamento, se ci arrivi è perché ti sei costruito una credibilità nel tuo territorio”.

Tra i nomi papabili per quanto riguarda la posizione di segretario provinciale c’è quello di Giuliano Vettorato, già vice-presidente della Provincia e assessore alla scuola e cultura italiana.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza