Bressanone
Violento schianto tra minibus e furgone: due persone liberate dalla lamiere
Un violentissimo incidente quello avvenuto nella serata di ieri, 30 novembre sull’A22 nella zona di Bressanone, quando forse per il mal tempo, un furgone e un minibus si sono scontrati. Immediato l’arrivo dei Vigili del fuoco volontari di Bressanone che hanno liberato dalle lamiere due persone, con l’ausilio dell’attrezzattura idraulica.
In intervento, anche il personale sanitario che hanno immediatamente trasportato le due persone all’ospedale. Le operazioni di soccorso si sono concluse con la messa in sicurezza dell’area da parte dei vigili del fuoco e il recupero dei mezzi, con il lavori di ripristino stradale. In intervento anche, i Vigili del Fuoco Volontari di Varna l’elisoccorso e le forze dell’ordine.

Vigili del Fuoco Volontari Bressanone
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
-
Sport1 settimana faCelebrazione dei campioni: il Centro Sportivo Carabinieri festeggia una stagione da record
-
Merano1 settimana faFurto al supermercato per 250 euro: incastrati da testimoni e telecamere
