Connect with us

Bolzano

Violenza in casa: donna picchiata dal compagno. Scatta l’arresto

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Nella serata di mercoledì 5 novembre, la Polizia di Stato ha arrestato un individuo per maltrattamenti in famiglia.

In particolare, nella Sala Operativa della Questura è arrivata una richiesta d’intervento da parte di una donna di Bolzano, che ha riferito d’essere stata picchiata dal compagno.

Intervenuti immediatamente sul posto, gli Agenti della Squadra Volante hanno prestato soccorso alla vittima che, ancora in lacrime, ha raccontato che poco prima, al culmine di una lite, il convivente l’aveva ripetutamente schiaffeggiata.

Inoltre, dal suo racconto è emerso come il rapporto tra i due fosse caratterizzato da violenze fisiche e minacce esercitate nei suoi riguardi dal compagno, un cittadino peruviano.

La parte offesa è stata quindi accompagnata in Ospedale per i traumi subiti, venendo refertata con una prognosi di due giorni.

I poliziotti hanno identificato nell’abitazione della coppia il presunto aggressore, successivamente accompagnato in Questura, dove, dopo che è stata informata l’Autorità Giudiziaria, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni ed associato alla locale Casa Circondariale.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti