Motori
Fiat Grande Panda lancia con Spotify la playlist della felicità
FIAT sceglie Spotify, la piattaforma streaming audio leader a livello mondiale, per proseguire la sua campagna di lancio della nuova Grande Panda, l’auto ufficiale della felicità.
Un’emozione vissuta dal pubblico italiano in occasione della serata finale del festival di Sanremo, quando in anteprima è andato in onda lo spot di lancio del family mover FIAT sulle note della celebre canzone “Felicità” di Al Bano.
L’innovativa partnership si integra alla perfezione con il DNA del marchio italiano, da sempre al fianco della cultura musicale nazionale. Per la prima volta, oltre 15 milioni di utenti italiani potranno accedere alla propria Playlist della Felicità, creata in base alle loro preferenze, che renderà ogni viaggio indimenticabile e li accompagnerà in ogni momento della giornata.
Per generare una playlist esclusiva e personalissima, dunque, basterà collegarsi al link da mobile. Grazie alla sua vasta libreria musicale, Spotify è il partner ideale per il progetto, una collaborazione che celebra la canzone italiana, aggiungendo un tocco di stile e arricchendo l’esperienza a bordo della Grande Panda, concretizzando la visione del marchio in termini di tecnologia e infotainment. Insomma, tutti potranno vivere un’esperienza immersiva e gioiosa, “sentendosi a casa” ovunque si trovino, grazie a una colonna sonora perfettamente “cucita” sulle loro emozioni e sui loro ricordi.
Un binomio, quello tra motori e melodia, che nel corso degli anni ha dato origine a partnership di rilievo. Volgendo lo sguardo al passato recente, la casa automobilistica nata a Torino ha saputo unire i valori del brand con quelli di alcuni grandi artisti del panorama musicale nazionale, abbinando l’arte con l’emozione che solo la guida di un modello FIAT riesce a suscitare. Dalla magia della collaborazione con Andrea Bocelli, in occasione del lancio della Fiat 500e “La Prima by Bocelli”, all’iconico omaggio a Domenico Modugno, con la Fiat 600 Hybrid sulle note senza tempo di “Tu si ‘na cosa grande”, fino allo spot di fine 2024 in cui FIAT ha scelto la poesia di Roberto Vecchioni e Alfa, “Sogna ragazzo sogna”, facendo vibrare l’anima del pubblico.
La musica è un linguaggio universale, capace di evocare emozioni, ricordi e sensazioni uniche. Esattamente come la nuova Grande Panda, che esalta i valori della felicità, semplicità e accessibilità. Traendo ispirazione dall’inconfondibile modello degli anni ’80, la nuova vettura guida il marchio verso il futuro con un design solido e ben strutturato, una forte personalità e soluzioni innovative uniche che semplificano la vita quotidiana dei clienti, tra cui il cavo di ricarica integrato e retrattile per la prima volta su una vettura elettrica. Disponibile nelle versioni ibrida ed elettrica, la Grande Panda è in arrivo nelle concessionarie italiane alla fine del mese, dove potrà essere ammirata e provata su strada apprezzandone le doti impareggiabili di maneggevolezza, prestazioni e comfort.
foto: ufficio stampa Stellantis
(ITALPRESS).
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




